Amici 8 official forum

Reply
QUESTIONARIO PER DIVENTARE MEMBRO DELLO STAFF....
icon11  view post Posted on 19/10/2008, 11:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:43

1. Quale è il tuo nik name?

2. Quanto assiduamente segui Amici 8?

3. Quanto stai di solito su Internet?

4. Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente?

5. Cosa vorresti fare nel Forum? (PUOI ESPRIMERE + PREFERENZE)

6. Coas sai fare bene riguardo i forum?

7. Sai usare i CODICI HTML?

8. Hai conoscenze in molti forum?

E ORA UNA DOMANDA DI CULTURA GENERALE DI AMICI:

1. Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN) SE NN LA SAI NN SUCCEDE NIENTE

Clicca

image

imageimage
imageimage

GRAZIE MARTY PER QUESTA DEDICA:
CITAZIONE
1/1 20:23 Fede & Manu: CIAO MARCO DA CAGLIARIIIII MA MI VOTI ANCHE SE SEI SARDO E MAGARI IN TEORIA VOTERESTI VALERIO??

GRAZIE MARTY PER QUEST'ALTRA DEDICA
CITAZIONE
3/1 16:33 Fede & Manu: GRAZIE RAGA E GRAZIE MILLE A FORZA ROBERTA!

image

image

image
Gif to Mirco`

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2008, 11:10Quote

Hai vinto!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:45

Quale è il tuo nik name? Kia93*

Quanto assiduamente segui Amici 8? Tutti i giorni

Quanto stai di solito su Internet? Mmm dipende ma almeno 2 orette al giorno..

Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente? Ma quanto basta! XD

Cosa vorresti fare nel Forum? (PUOI ESPRIMERE + PREFERENZE) Staff va benissimo

Coas sai fare bene riguardo i forum? Vabbè amministrare, tenere ordine e potrei dare una mano con la grafica.

Sai usare i CODICI HTML? Certo!

Hai conoscenze in molti forum? Sisi parecchie

Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN): Chicco Sfondrini

image

image

image

© Me.

GiMP | PP | GA | SKiKKO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2008, 18:55Quote

Sei al serale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:51

Quale è il tuo nik name? Cammii_*

Quanto assiduamente segui Amici 8? tutti i giorni e quando riesco anche sky(ma sky poco perchè o sono a scuola o c'è mio fratello)

Quanto stai di solito su Internet? tanto, troppo, diciamo che quando nn ho scuola almeno 3-4 ore(Se nn di piu) quando ho scuola e soprattutto ho da studiare in media di sera 1-2 ore

Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente? abbastanza

Cosa vorresti fare nel Forum? (PUOI ESPRIMERE + PREFERENZE)admin, ma va bene anche altro

Coas sai fare bene riguardo i forum? amministrare, moderare, qualcosa anche di grafica, diciamo che sono founder in un forum su alice e alessandra, sono admin e sono stata admin e sono stata mod

Sai usare i CODICI HTML? sìsì, certamente

Hai conoscenze in molti forum? sisi molte

Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN) Chicco Sfondrini, Mauro Monaco

ciaao:P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 18:45Quote

Nuovo alunno di Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 09:05

1. Quale è il tuo nik name? piccolettina

2. Quanto assiduamente segui Amici 8? every day...tutti i gg!!!

3. Quanto stai di solito su Internet? mlt spesso 2 ore al gg minimo...sn malata di internet :-)

4. Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente? mlt

5. Cosa vorresti fare nel Forum? (PUOI ESPRIMERE + PREFERENZE) potrei fare mod o amministratore

6. Coas sai fare bene riguardo i forum? so moderare bene le sezioni o mi intendo abbastanza di grafica

7. Sai usare i CODICI HTML? me la cavo

8. Hai conoscenze in molti forum? molte...

1. Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN)...chicco sfondrini, mauro monaco e nn ne so altri...:-(

image
3/10 21:16 *Cassy*: salve mimmi...
3/10 21:22 *Cassy*: allora le mail per fabio
3/10 21:25 *Cassy*: che bello!!domani..
3/10 21:29 *Cassy*: io e fra non stiamo insieme..le prvo 15 minuti e a casa..cercherò di fare raduni ovunque ripeto..grazie per le mail a studio aperto dobbiamo assillare però se adesso ci hanno risp aspettiamo un pò magari 2 settimane e poi attaccare di nuovo..
3/10 21:30 *Cassy*: tutti i seralisti domani..domani facciamo la sigla e poi aspettiamo gli ammessi..parliamo..
3/10 21:33 *Cassy*: bimbe e bimbi allora ricordiamoci fabio 8 novembre alla limonaia villa strozzi ..buonasera a tutti gli altri forum collegati qua da noi
3/10 21:35 *Cassy*: allora facciamo uno su mille naturalmente proprio come se fosse un sabato nostro normale e poi dopo prosegue il programma con i novelli!!
3/10 21:37 *Cassy*: ho messo i capelli nuovi sono lunghi ora!!belli fatti molto bene ragazzi ho la febbre dev prendere qualcosa è stata simonetta ad attaccarmela
3/10 21:40 *Cassy*: ognuno ha il suo pezzo nella sigla uguale a come facevamo sempre!!
3/10 PICOLETTINA: CASSY CANTACI IL TUO PEZZO DELLA SIGLA IN TAG!!!
3/10 21:45 *Cassy*: io di voce ce ne avrei ma non per gridare aiuto..finchè non suona la campana ..vai..ehehehehehehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
3/10 21:48 *Cassy*: beh di uomini con marco le nostre voci hanno una bella fusione..donne??simonetta e roberta!!
3/10 21:53 *Cassy*: spero per natale di regalarvi il mio lavoro..che bello sotto l'alberino...
3/10 22:00 *Cassy*: ragazzi mi perdonate un attimo??non mi sento bene ...devo prendere..l'aspirina ma devo mangiare un attimo..
3/10 22:26 *Cassy*: sarebbe bello a verissimo un bel servizio o mattino 5 proviamo a mandare mail anche li poi uno di voi sul my space mi mandi una mail con gli indirizzi delle redazioni così mando le mail anch'io
3/10 22:27 *Cassy*: ok vado a letto vi amo!!bacioni
3/10 22:28 *Cassy*: a domani amori miei sogni d'oro cassy ora crolla!!bacioni
[/QUOTE]

CITAZIONE
17/8 12:13 ilvostroGIUSEPPE: buongiorno a tutti salsettini
17/8 12:17 ilvostroGIUSEPPE: grazie a tutti per l'accoglienza...
17/8 12:17 ilvostroGIUSEPPE: ciao vale anche a te..grazie per il pensiero che mi ha mandato da parte tua
17/8 12:21 ilvostroGIUSEPPE: e cmq vi aspetto numerosi al secondo raduno....che si terrà ad ottobre sempre a roma!!!!
17/8 12:23 ilvostroGIUSEPPE: cmq vi racconto che sono stanchissimo.....e che però non mollo ...sto lavoerando lavorando e lavorando!!!!
17/8 12:28 ilvostroGIUSEPPE: cmq ragazzi vi mando un bacione grandissimo vi lascio mi vado a riposare

4/10 16:49 piccolettina: gianni ma cassy adesso è là?
4/10 16:52 PapinoCassy: SI CASSY è IN TRASMISSIONE RAGAZZI APPENA POSSIBILE LA SENTIRò X VOI
4/10 16:53 piccolettina: gianni o ki xlui mi potete dare gli indirizzi dv dv scrivere? cmq noi in famiglia siamo 6 possiamo firmare ognuno di noi? qnt firme devonio essere?
4/10 16:54 PapinoCassy: POTETE FIRMRE TUTTI IN FAMIGLIA SE VI FA PIACERE OVVIAMENTE NN CN LO STESSO INDIRIZZO EMAIL POI SE FIRMATE I RAGAZZI VI SPEGANO CM FARE
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2008, 16:27Quote

Maria è contenta di te

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:39, 2 minuti fa

1. Quale è il tuo nik name? SereX-Bonanno
2. Quanto assiduamente segui Amici 8? Sky alle 6:00 di mattina..poi scuola...e lo guardo all'ora di pranzo e quando faccio i kompiti...fascia pkmeridiana ..live sky e poi di nuovo amici daily
3. Quanto stai di solito su Internet? Internet indipendente..minimo 2 ore
4. Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente? tt il tempo ke sto vicino al pc...

5. Cosa vorresti fare nel Forum? Fare staff in tag

6. Cosa sai fare bene riguardo i forum? Ho esperienze in altri forum... so moderare benissimo le sezioni e sto anke usare vari programmi di grafika

7. Sai usare i CODICI HTML? Benissimo!

8. Hai conoscenze in molti forum? Tantixxime

1. Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN)...Mauro Monako/Kikko Sfrondini

Avviso a tutti i signori e le signore che popolano forumfree: 30 novembre ho l'incontro scuola famiglia. Se qualcosa va male (e un pò credo di sì) non sarò presente fino a Natale... --.--oooo

DoubleSFiveOone
imageimage
imageimage

Y.O.U
Year Of Us;Sil

imageimageimage

SUJU!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2009, 22:49Quote

3° provino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:23

Quale è il tuo nik name? verocassy

Quanto assiduamente segui Amici 8? Praticamente tt i gg!

Quanto stai di solito su Internet? 3 ore al gg

Quanto pensi di poter rimanere colegata al forum giornalmente? 3 orette!

Cosa vorresti fare nel Forum? (PUOI ESPRIMERE + PREFERENZE)
Far parte dello staff! moderatore ... amministratore .., va bn tt!

Coas sai fare bene riguardo i forum? Moderare , un po' di grafica, ordinare x sezioni...

Sai usare i CODICI HTML? Mhh... no!! scs!

Hai conoscenze in molti forum? sI...abbastanza

Dimmi il nome di un produttore di Amici (APPARTE MARIA DE FILIPPI E LUCA ZANFORLIN) SE NN LA SAI NN SUCCEDE NIENTE!
Chicco Sfrondini e m sembra mauro monaco ?? xD

Kiss a tt!

image image

image

image

image

image

image

...Senza di te
Non è vita per me
Mai nessuno potrà
Farmi cambiare idea....

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 19/10/2008, 11:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Il forum ufficiale di Gastòn Soffritti Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicOh Valerio Scanu™ {Il secondo forum sulla nuova rivelazione di Amici 8}Image and video hosting by TinyPic.Silvia Olari Official Forum;   

Daemon è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner